Modalità Pagamento

Condizioni di pagamento

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI:

RICARICA POSTPAY (Immediato)

Metodo Veloce e Sicuro .

Il numero di carta vi verrà fornito per Mail una volta effettuato l'ordine.

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Con questo metodo di pagamento l'ordine verrà elaborato solo dopo aver ricevuto dalla banca la conferma dell'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

I dati per il pagamento saranno inviati per mail dopo la conferma dell'ordine.

Tale metodo di pagamento non prevede alcun costo aggiuntivo in fattura.

 

PAYPAL (Immediato)

Il modo più sicuro di pagare con carta di credito.

Paypal ti consente di pagare senza condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti. In nessun momento della procedura di acquisto ART’E’ è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del cliente. Non essendoci trasmissione di dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di ART’E’ contiene, né conserva, tali dati.

La registrazione è gratuita, mentre l'operazione di pagamento prevede un costo aggiuntivo pari al 3% dell'importo della fattura.

 

CONTRASSEGNO (Alla Consegna)

Si intende il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna del materiale. Sono accettate le spedizioni in contrassegno solo per coloro che lo richiederanno espressamente e forniranno un indirizzo valido e completo con relativo numero di telefono fisso e cellulare.L'operazione di pagamento prevede un costo aggiuntivo pari 5€ dell'importo della fattura.